Vuoi gestire Vivere Avezzano?

Edizioni Vivere 21/05/2013 - Gestire un quotidiano online è una scelta audace ma vincente. La crisi dell'editoria classica unita alle enormi potenzialità del web possono diventare il trampolino di lancio di un'attività imprenditoriale di successo. Gestire un quotidiano online "Vivere" offre una grande opportunità in più.

Edizioni Vivere da 10 anni edita quotidiani online nelle Marche ed in Umbria. Un network in espansione che presto arriverà in tutt'Italia. I nostri quotidiani online sono realizzati sul territorio e per il territorio diventano presto un punto di riferimento insostituibile, come a Senigallia, Pesaro, Assisi, Jesi, Fano, Osimo, Ancona, Fabriano, Ascoli...

Oggi puoi entrare in questo progetto gestendo il nostro quotidiano online della tua città o aprendone uno nuovo se nella tua città non c'è ancora un Vivere.

Un quotidiano "Vivere" è qualcosa di più di un semplice giornale online. Un "Vivere" offre ai lettori l'esperienza maturata in 10 anni che si mostra con decine di funzioni utili e divertenti.
Chi gestisce un quotidiano Vivere può contare nei servizi e nell'assistenza continua forniti da Edizoni Vivere su tematiche giornalistiche, legali e pubblicitarie.

Gestire un quotidiano Vivere in affiliazione commerciale è un lavoro entusiasmante, coinvolgente, adatto a chi ama la propria città che offre importanti possibilità di guadagno.

Contattaci per conoscere tutti i vantaggi di gestire un quotidiano Vivere.

Info:
Edizioni Vivere SRL
Via Carracci 4
60019 Senigallia AN
Tel/Fax 071.7921452

Michele Pinto
michele@edizionivivere.it
380.6026026





Questo è un editoriale pubblicato il 21-05-2013 alle 19:18 sul giornale del 22 maggio 2013 - 466 letture

In questo articolo si parla di lavoro, michele pinto, edizioni vivere, editoriale, affiliazione commerciale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Yi3