Miss Italia 2022: Magliano de' Marsi ospita le selezioni per l'83ª edizione del concorso di bellezza

1' di lettura 22/06/2022 - Al via le qualificazioni in tutta Italia per selezionare le 160 ragazze (otto per ogni regione) che avranno accesso alle prefinali nazionali di Miss Italia 2022. Il concorso di bellezza più famoso del Paese raggiunge quest'anno, sotto l'ormai consolidata direzione di Patrizia Mirigliani, la sua 83ª edizione.

Si torna a svolgere le attività come si era soliti fare prima della pandemia; Miss Italia ritrova i territori italiani, dai grandi comuni alle piccole piazze nei borghi: «Ci riprendiamo il nostro habitat, il nostro palcoscenico naturale, convinti, per quanto ci riguarda, di poter soddisfare le attese delle comunità che vivono e operano nelle singole regioni» asserisce a riguardo la Mirigliani.

Tra i luoghi che applaudiranno alla bellezza delle miss c'è Magliano de' Marsi (insieme ad altri comuni della Marsica e della provincia) che – grazie all'ospitalità del Comitato Feste S.S. Giovanni e Paolo e Santa Lucia – inserisce l'evento nel programma delle feste patronali. Venerdì 24 giugno 2022 alle ore 21:30, sfileranno in Piazza della Repubblica giovani provenienti da diversi comuni del territorio per aggiudicarsi il titolo di Miss Miluna.

La conduzione dell'evento è affidata all'insostituibile Luca Di Nicola, Antonio Oddi sarà invece il fotografo ufficiale. Seguirà il tour del concorso di bellezza l'emittente radiofonica avezzanese Radio Monte Velino.

Per ospitare una tappa delle selezioni o delle finali contattare i numeri: 0875 85785 oppure 330 579071.


da Marianna Piacente
avezzano@vivere.news





Questo è un articolo pubblicato il 22-06-2022 alle 00:08 sul giornale del 23 giugno 2022 - 237 letture

In questo articolo si parla di attualità, bellezza, estate, concorso, articolo, Marianna Piacente

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dceI





logoEV