SEI IN > VIVERE AVEZZANO > SPETTACOLI
comunicato stampa

"EstArte Maglianese 2022", il 5 agosto a Magliano de' Marsi va in scena lo spettacolo "Il Mistero dell'Assassino Misterioso"

1' di lettura
133

"Il Mistero dell'Assassino Misterioso" è il titolo dello spettacolo teatrale che si terrà il 5 agosto dalle 21:30 nella Piazza del Comune di Magliano de' Marsi, nell'ambito del cartellone delle manifestazioni estive "EstArte Maglianese 2022" a cura dell'Amministrazione Comunale.

La Compagnia Teatrale "Teatranti tra Tanti" si esibirà in una commedia ambientata in un castello nella campagna londinese, dove, un misterioso maggiordomo, l'omicidio di un anziano conte, un investigatore e gli stravaganti sospettati risulteranno essere gli ingredienti per un perfetto giallo, dai toni brillanti, di chiara matrice anglosassone. Ma un inatteso accadimento cambierà le dinamiche dell'indagine, minando esponenzialmente la trama del giallo e scatenando gli egoismi e le meschinità degli altri attori disposti a tutto pur di farsi notare da un produttore televisivo presente in platea.

Per capire cosa è successo dobbiamo aspettare l'appuntamento di venerdì, Piazza del Comune, ore 21:30, Magliano de' Marsi.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-08-2022 alle 10:46 sul giornale del 05 agosto 2022 - 133 letture






qrcode