Avezzano. Grave incidente sulla Tiburtina nella serata di Ferragosto

1' di lettura 16/08/2022 - Avezzano. La serata di Ferragosto non ha risparmiato un grave incidente sulla strada Tiburtina Valeria nei pressi del semaforo di San Pelino, frazione di Avezzano (AQ). Si tratta di uno scontro avvenuto intorno alle ore 21 tra due macchine, una delle quali durante l'urto si è ribaltata per cause ancora in accertamento.

La dinamica al momento ricostruita risulta essere la seguente: una delle due macchine viaggiava sulla Tiburtina, mentre l’altra, in senso opposto di marcia, ha tentato una manovra di svolta su Via delle Alpi. Così sarebbe avvenuto l'urto, in seguito al quale una delle due macchine ha impattato contro un palo della luce.

Tre le persone coinvolte, di cui una donna gravemente ferita (ma non in pericolo di vita) è stata trasportata in codice rosso dalle ambulanze e dai soccorritori del 118 all'Ospedale Civile SS. Nicola e Filippo di Avezzano per essere sottoposta a intervento di urgenza. Gli altri: due immigrati, lievemente feriti ma sotto shock.

I Vigili del Fuoco del distaccamento di Avezzano, senza i quali non sarebbe stato possibile estrarre i feriti dall’abitacolo delle auto, sono tempestivamente intervenuti sul luogo dell'incidente. Immediato anche l'arrivo degli uomini dell'Arma dei Carabinieri, fondamentali per la ricostruzione della dinamica dei fatti e per la gestione della viabilità nelle ore successive.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Avezzano.
Per Telegram cercare il canale@vivereavezzano o cliccare su https://t.me/vivereavezzano.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319482 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookfacebook.com/vivereavezzano.

da Marianna Piacente
avezzano@vivere.news





Questo è un articolo pubblicato il 16-08-2022 alle 11:05 sul giornale del 17 agosto 2022 - 445 letture

In questo articolo si parla di cronaca, viabilità, vigili del fuoco, incidente, ferragosto, 118, articolo, Marianna Piacente

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dk3U





logoEV