SEI IN > VIVERE AVEZZANO > SPETTACOLI
comunicato stampa

Il 26 agosto a Gioia dei Marsi (AQ) Vince Pàstano si esibirà in concerto con i Noisebreakers

1' di lettura
156

La grande musica sbarca a Gioia dei Marsi. Venerdì 26 agosto in piazza Repubblica alle ore 22 Vince Pàstano (chitarrista e produttore di Vasco Rossi, nonché suo direttore artistico cresciuto grazie alla scuola di Guido Elmi) si esibirà in concerto con i Noisebreakers, band che affonda le proprie radici nel rock di ispirazione anni '70.

Il concerto, a ingresso gratuito, è organizzato dal comune di Gioia dei Marsi con il supporto dell'agenzia New Shady di Alessandra Camaioni, in collaborazione con Luca De Santis. Vince Pàstano (chitarrista e produttore di Vasco Rossi) e il cantante Tony Farina tornano insieme con un nuovo progetto discografico, i Noisebreakers, band composta anche da Diego Quarantotto (basso) e Vincenzo Matozza (batteria).

Il Rock, il Blues e la Psichedelia costituiscono le fondamenta sulle quali hanno costruito il proprio background musicale ed infatti, il sound chitarristico scarno e diretto dei loro live è una sorta di ritorno alle origini, un ritratto o un fermo immagine di loro stessi da giovani musicisti, un ritorno alla voce alla chitarra al centro del progetto, un approccio al suono e alla composizione più "da palco" che "da studio".





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-08-2022 alle 10:32 sul giornale del 26 agosto 2022 - 156 letture






qrcode