Politiche. Inaugurate ad Avezzano e a Capistrello le nuove sedi di Italia Democratica e Progressista

2' di lettura 04/09/2022 - Nella giornata di domenica 4 settembre 2022, il segretario del Partito Democratico abruzzese e candidato al Senato Michele Fina ha partecipato all'inaugurazione dei comitati elettorali della lista Italia Democratica e Progressista di Avezzano e Capistrello.

L'inaugurazione della nuova sede del partito a Capistrello, a partire dalle 10:45 in Via Roma 150, è avvenuta alla presenza congiunta di Fina e del candidato alla Camera Luciano D'Alfonso. Grande l'entusiasmo del nuovo segretario Alessandro Lusi: «Dopo due anni nei quali la nostra attività politica è stata ridotta a causa del Covid, possiamo finalmente accogliere di nuovo i nostri iscritti e simpatizzanti nella nostra sede. Che sia un nuovo punto di partenza, di crescita e di conferma dell'attenzione che ormai da anni il PD, unica forza politica presente a Capistrello, continua ad avere nei confronti della comunità. Tutti i nostri concittadini sono invitati a partecipare e a confrontarsi con i nostri candidati».

Il segretario del PD Abruzzo si è poi spostato ad Avezzano, dove ha nuovamente presenziato, alle ore 12, l'inaugurazione della seconda sede marsicana, in Via Giovanni Amendola 10. Inaugurata nella serata anche la sede di Roseto degli Abruzzi in Via Nazionale 237.

Significativa e degna di menzione, l'inaugurazione di domenica 28 agosto della sede di L'Aquila, in Piazza Duomo 9. Alla presenza di altri candidati del partito – Fabio Ranieri, Luciano D'Alfonso, Rita Innocenzi, Stefania Catalano e Stefania Di Padova – Fina ha presentato l'Albero dell'Impegno come memento di progetti che saranno doverosamente sviluppati: «Attraverso di esso non ci limitiamo a elencare una serie di promesse vuote, ma faremo in modo che ciascuno degli impegni possa essere concretamente misurato, in modo trasparente per tutti. Non a parole ma con i numeri, i risultati raggiunti nei singoli obiettivi: mese per mese, anno per anno».

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Avezzano.
Per Telegram cercare il canale@vivereavezzano o cliccare su https://t.me/vivereavezzano.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319482 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookfacebook.com/vivereavezzano.

da Marianna Piacente
avezzano@vivere.news





Questo è un articolo pubblicato il 04-09-2022 alle 16:24 sul giornale del 05 settembre 2022 - 627 letture

In questo articolo si parla di elezioni, politica, pd, partiti, articolo, Michele Fina, Marianna Piacente

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dnYP





logoEV