Vivere Avezzano attiva il servizio WhatsApp: ricevi le notizie più importanti sulla tua città

2' di lettura 02/09/2022 - Dopo la progressiva crescita del sito web www.vivereavezzano.it e la creazione del canale Telegram @vivereavezzano, Vivere Avezzano (supplemento di Vivere Marche e appartenente a Vivere SRL) ha deciso di ampliare i servizi di divulgazione a disposizione dei lettori e ha attivato un servizio di notifica delle notizie tramite Whatsapp. Ecco le condizioni per accedere al servizio gratuito.

Modalità di erogazione del servizio. Il servizio di notifica WhatsApp non riguarda la totalità delle notizie pubblicate dal giornale, bensì una selezione ritenuta particolarmente importante. Per attivarlo è sufficiente fare richiesta, tramite un messaggio con il testo notizie on, al numero +39 3760319482. L'utilizzo del servizio presuppone l'accettazione delle presenti condizioni d'uso: l'invio viene effettuato tramite lo strumento di WhatsApp chiamato Liste di distribuzione (Liste broadcast), che permette la ricezione delle notifiche solo a coloro che hanno salvato il numero di telefono del mittente in rubrica. Per interrompere il servizio è sufficiente un messaggio con il testo notizie off.

Privacy. I numeri di telefono dei lettori che hanno chiesto l'attivazione del servizio sono conservati, con l'unico scopo di erogare i servizi sulla rubrica di un cellulare protetto da pin e impronta digitale, su una rubrica online compatibile con il GDPR e sui servers di Whatsapp. I numeri di telefono sono l'unico dato conservato: non sappiamo quindi a chi appartiene il numero a cui inviamo i messaggi. Quando viene richiesta la disiscrizione dal servizio viene cancellato anche il numero telefonico.

Gratuità del servizio e pubblicità. Il servizio è offerto da Vivere SRL in maniera del tutto gratuita. Le spese sono sostenute da occasionali invii di messaggi pubblicitari. Limitiamo il numero degli invii pubblicitari a due a settimana, pur riservandoci di superare tale limite in occasioni speciali, come ad esempio il Black Friday.

Richieste personalizzate e chiamate. La redazione si impegna a rispondere a e a prendere atto, quanto più possibile, di eventuali segnalazioni. Ci scusiamo con tutti i lettori a cui non siamo riusciti a rispondere in passato e non riusciremo a rispondere in futuro. Non risponderemo alla chiamate WhatsApp, vi preghiamo di evitarle. È possibile contattare la redazione inviando una mail ad avezzano@vivere.news.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Avezzano.
Per Telegram cercare il canale@vivereavezzano o cliccare su https://t.me/vivereavezzano.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319482 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookfacebook.com/vivereavezzano.

da Marianna Piacente
avezzano@vivere.news





Questo è un articolo pubblicato il 02-09-2022 alle 22:21 sul giornale del 05 settembre 2022 - 422 letture

In questo articolo si parla di attualità, giornale, news, notizie, notifiche, whatsapp, articolo, Marianna Piacente

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dnQP





logoEV