Gli studenti dell’Istituto Turistico “A. Argoli” di Tagliacozzo a Malta per uno stage linguistico

1' di lettura 14/11/2022 - Dal 22 al 29 ottobre alcuni studenti del triennio dell’Istituto Turistico “A. Argoli” di Tagliacozzo hanno effettuato uno stage linguistico a Malta, presso la scuola internazionale “A. M. Language” che ospita ragazzi provenienti da tutto il mondo.

Accompagnati dalle docenti Mara Polinari, Letizia Ricci e dalla Dirigente Scolastica Clementina Cervale, i ragazzi hanno frequentato le lezioni e partecipato ad attività pratiche e workshop sull’industria turistica in una dimensione internazionale. Nel corso dello stage gli studenti hanno compiuto escursioni presso siti di interesse artistico e archeologici e visitato la Concattedrale di San Giovanni a La Valletta, maestoso edificio cinquecentesco che conserva uno degli ultimi dipinti di Caravaggio, La Decollazione di San Giovanni Battista.

“Questo stage è una delle tante attività formative che il nostro Istituto propone ai suoi studenti” precisa la Dirigente Scolastica Clementina Cervale “per aiutarli a collegare teoria e pratica, consolidare le abilità linguistiche, vivere esperienze di socialità e costruire insieme a loro un bagaglio solido di competenze utili per il loro futuro professionale”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-11-2022 alle 10:15 sul giornale del 15 novembre 2022 - 4 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dCqE