Celano (AQ), arrestati tre marocchini per spaccio

1' di lettura 17/03/2023 - Celano (AQ). Blitz all'alba. Alle prime luci di oggi, venerdì 17 marzo 2023, il personale del Settore Anticrimine del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Avezzano ha fatto irruzione in due abitazioni del centro storico di Celano, in uso a stranieri di etnia marocchina. Le due case erano conosciute dagli investigatori come luogo di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante l'operazione, gli operatori hanno effettuato perquisizioni sia personali che domiciliari, attraverso le quali sono riusciti a rinvenire e sequestrare 250 grammi circa di cocaina, 850 grammi di hashish e una somma di denaro pari a 5.700 euro. Sequestrato tutto il materiale probatorio utile per il rintraccio di altri connazionali coinvolti.

Tratti in arresto, i tre cittadini extracomunitari sono stati accompagnati presso il Commissariato di Polizia: al termine delle formalità di rito, gli stessi sono stati tradotti presso la Casa Circondariale di Avezzano e posti a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. A cessate esigenze di giustizia, verrà vagliata anche la posizione degli arrestati in relazione alla regolarità sul territorio nazionale per l'eventuale avvio delle procedure per l'espulsione dall'Italia. Il blitz fa parte di un progetto di prevenzione e repressione finalizzato a smantellare le centrali di spaccio di sostanze stupefacenti nel comprensorio marsicano.


da Marianna Piacente
avezzano@vivere.news





Questo è un articolo pubblicato il 18-03-2023 alle 07:10 sul giornale del 18 marzo 2023 - 672 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, droga, arresto, spaccio, avezzano, celano, articolo, Marianna Piacente, marsica, exmartra comunitari

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dX9j





logoEV
qrcode