Pallavolo, la marsicana Isabella Di Iulio vince la Coppa CEV con la Scandicci Savino Del Bene

1' di lettura 13/04/2023 - La Marsica vola in alto nello sport agonistico. La pallavolista pescinese Isabella Di Iulio trionfa nella finale di Coppa CEV con la Savino Del Bene Scandicci. Si tratta del secondo trofeo europeo per importanza e per tutte le atlete della squadra toscana di volley femminile è un traguardo di straordinario valore.

Classe 1991, Isabella Di Iulio milita in A1 nel ruolo di palleggiatrice. Il suo successo nella finale di ieri, mercoledì 12 aprile 2023, ha acceso d'orgoglio la comunità pescinese e marsicana tutta. Giocata presso il Palazzo Wanny di Firenze, la partita ha visto la squadra toscana giocare contro le rumene del Volei Alba Blaj. Sebbene il gioco sia stato una sfida continua, il risultato conclusivo non ha lasciato margine di merito: dopo aver conquistato lo scorso anno la Challenge Cup, con un netto 3 a 0 le ragazze della Savino Del Bene Scandicci si sono aggiudicate il gradino più alto del podio della Coppa CEV.

Una stella dentro e fuori casa. Asso nella manica della squadra toscana, la palleggiatrice marsicana Isabella Di Iulio ha realizzato numerosi ace durante la partita, confermando ancora una volta il suo ruolo fondamentale all'interno del team. Incontenibili la gioia e la soddisfazione di familiari e amici. Brava Isabella, brave le sue compagne e avanti così!

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Avezzano.
Per Telegram cercare il canale@vivereavezzano o cliccare su https://t.me/vivereavezzano.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319482 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookfacebook.com/vivereavezzano.

da Marianna Piacente
avezzano@vivere.news





Questo è un articolo pubblicato il 14-04-2023 alle 07:56 sul giornale del 14 aprile 2023 - 638 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, volley, Abruzzo, agonismo, pescina, articolo, Marianna Piacente, marsica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d3En





logoEV
qrcode