Celano (AQ), arrestato 37enne che offriva droga a minorenni in cambio di prestazioni sessuali

1' di lettura 26/04/2023 - Scambio di favori. Droga in cambio di sesso. È successo nel comune marsicano di Celano (AQ), dove un 37enne avrebbe adescato due minori incontrati per strada offrendo loro hashish in cambio di prestazioni sessuali.

L'uomo è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Celano e i ragazzi sono scampati al pericolo. Le autorità sono riuscite a intervenire in tempo grazie alla segnalazione della madre di uno dei due minorenni. Il 37enne non è riuscito nel suo intento, almeno non stavolta: le autorità indagano ancora sulla vicenda per capire se la stessa ha dei precedenti e per evitare che possa ripetersi in futuro.

Le indagini hanno dato i loro frutti nel giro di pochi giorni. Pur non avendo riscontrato una fissa dimora per l'uomo, lo stesso è stato monitorato senza interruzione dalle autorità, che lo hanno poi fermato e sottoposto alle attività di rito riservate agli indagati colpiti da misura cautelare. Grazie a una dettagliata ricostruzione della vicenda, il 37enne è stato identificato senza troppe difficoltà e, già dallo scorso fine settimana, non è più un pericolo per la cittadinanza celanese: è stato arrestato in esecuzione dell'ordinanza di custodia cautelare emessa dall'ufficio GIP del tribunale di Avezzano, si ipotizzano a suo carico i tentati reati di atti sessuali e offerta di sostanze stupefacenti a minorenni. Si attende ora l'esito dell'interrogatorio di garanzia da parte del giudice che ha disposto l'arresto.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Avezzano.
Per Telegram cercare il canale@vivereavezzano o cliccare su https://t.me/vivereavezzano.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319482 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookfacebook.com/vivereavezzano.

da Marianna Piacente
avezzano@vivere.news





Questo è un articolo pubblicato il 27-04-2023 alle 10:11 sul giornale del 27 aprile 2023 - 776 letture

In questo articolo si parla di cronaca, droga, arresto, Abruzzo, abusi sessuali, celano, articolo, Marianna Piacente, marsica, tribunale di avezzano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d5MW





logoEV
qrcode