SEI IN > VIVERE AVEZZANO > SPORT
articolo

L'Isweb Avezzano Rugby ospita la Primavera: "Tingiamo lo stadio di giallonero"

1' di lettura
868

Come prima, più di prima. Primo appuntamento casalingo dell'anno per l'Isweb Avezzano Rugby, che nella giornata di domenica 15 ottobre ospiterà la Primavera Roma Rugby nella seconda giornata del campionato di prima serie 2023/2024. «Tingiamo lo stadio di giallonero», è la risposta del club alla domanda sulle intenzioni per la partita.

«Affrontiamo una squadra molto tenace contro cui abbiamo sempre dovuto combattere negli ottanta minuti. Ci stiamo preparando bene per affrontarla e cercheremo di impostare il nostro gioco e di sostenerlo nell'arco di tutta la partita. Siamo fiduciosi che, giocando come abbiamo pensato, riusciremo a portare a casa un bel risultato», commenta Dario Basha, terza linea centro.

I ragazzi sono pronti e con loro anche il secondo campo da gioco, in erba sintetica e omologato secondo le regole del World Rugby, inaugurato lo scorso giovedì 12 ottobre: lì si alleneranno la squadra seniores e le under giovanili. Prima però tutti allo stadio Angelo Trombetta di Avezzano, alle 15:30 di domani, per tifare compagni e colleghi.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Avezzano.
Per Telegram cercare il canale@vivereavezzano o cliccare su https://t.me/vivereavezzano.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAvezzano oppure aggiungere il numero 376.0319482 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookfacebook.com/vivereavezzano.


Questo è un articolo pubblicato il 15-10-2023 alle 11:27 sul giornale del 15 ottobre 2023 - 868 letture






qrcode