SEI IN > VIVERE AVEZZANO > ATTUALITA'
comunicato stampa

MarsicaLand sbarca sui social, il festival sui canali Facebook e Instagram

1' di lettura
44

MarsicaLand arriva sui social network.

II Festival diffuso dell'agroalimentare, nato da un'idea che le principali associazioni di categoria di Avezzano e della Marsica, è approdato su Facebook e Instagram. Sono stati ufficialmente aperte delle pagine sui principali social network attraverso le quali saranno comunicate ogni giorno novità, curiosità e informazioni utili sul Festival.

L'idea è quella di dotare il territorio di un evento-vetrina capace di perseguire obiettivi utili alle prospettive di sviluppo sostenibile e integrato dell'intero comprensorio marsicano-fucense: da una parte dando origine a una tradizione inventata cui affidare un processo rigenerativo dei luoghi e delle comunità residenziali; dall'altra dando luogo a un evento innovativo che rinvia ad alcune importanti manifestazioni che nel corso degli anni '70-'80 del Novecento hanno trovato svolgimento ad Avezzano e nel Fucino: prima tra tutte la Fiera campionaria dell'agricoltura, che ha visto nello scenario del parco Arssa la sua coerente e scenografica sede.

Seguendo le pagine Facebook e Instagram "MarsicaLand" rimarrete sempre aggiornati su tutto quello che accadrà nei prossimi mesi ad Avezzano e nella Marsica.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-10-2023 alle 16:52 sul giornale del 02 novembre 2023 - 44 letture






qrcode