SEI IN > VIVERE AVEZZANO > SPORT
articolo

Ad Avezzano torna la Festa dello Sport: appuntamento a lunedì 11

1' di lettura
268

Dicembre, mese delle feste: ad Avezzano, non solo natalizie. Torna puntuale nel capoluogo marsicano l'appuntamento annuale con la Festa dello Sport, in programma lunedì 11 dicembre a partire dalle ore 17:30 presso i locali dell'Hotel della Piana.

Organizzato e promosso dal CONI L'Aquila, l'evento permetterà un importante momento di incontro e condivisione sui principali temi sportivi alla presenza di referenti politici e dell'ambito sportivo. Il programma sarà scandito dalla consegna di svariati riconoscimenti ad atleti, tecnici e dirigenti locali che si sono particolarmente distinti nelle varie discipline sportive (Stelle al merito sportivo, Palme al merito tecnico, Medaglie al valore atletico ecc.).

«In questo particolare momento storico e sociale lo sport assume, nel suo significato più ampio, un'importanza di assoluto valore. Oltre al riconoscimento e alla premiazione di tanti atleti, sarà fondamentale ribadire la presenza della pratica sportiva come strumento di crescita culturale e civile di tanti ragazzi», dichiara in anteprima il delegato CONI L'Aquila, il professor Vincenzo Di Cecco. Per il seguito, non resta che unirsi alla festa!

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Avezzano.
Per Telegram cercare il canale@vivereavezzano o cliccare su https://t.me/vivereavezzano.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAvezzano oppure aggiungere il numero 376.0319482 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookfacebook.com/vivereavezzano.


Questo è un articolo pubblicato il 10-12-2023 alle 09:31 sul giornale del 11 dicembre 2023 - 268 letture






qrcode