SEI IN > VIVERE AVEZZANO > CRONACA
articolo

Celano: perquisizioni per traffico di droga, sequestrata cocaina

1' di lettura
120

Continua ad opera dei Finanzieri della Compagnia di Avezzano il controllo economico del territorio rivolto anche alla repressione dei traffici illeciti nella marsica.

Nello specifico, nell’ambito di una più ampia attività delegata di polizia giudiziaria finalizzata al contrasto del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Avezzano dott. Maurizio Maria Cerrato ha emesso appositi decreti di perquisizione nei confronti di tre soggetti magrebini residenti nella frazione di Celano (AQ) denominata Borgo Ottomila. A seguito delle perquisizioni domiciliari, condotte con l’ausilio delle unità cinofile della Guardia di Finanza, sono stati sequestrati 10 grammi di sostanza stupefacente tipo cocaina pronta per essere immessa sul mercato marsicano.

L’attività di servizio condotta nel corso della mattinata di giovedì si è conclusa con la denuncia del responsabile. L’attività posta in essere conferma il costante impegno delle Fiamme Gialle della Compagnia di Avezzano nel contrasto quotidiano alla diffusione delle droghe, nella repressione del traffico di stupefacenti che, oltre ad arrecare irreversibili danni psico-fisici a chi ne fa uso, consente enormi guadagni a soggetti senza scrupoli.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Avezzano.
Per Telegram cercare il canale@vivereavezzano o cliccare su https://t.me/vivereavezzano.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAvezzano oppure aggiungere il numero 376.0319482 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookfacebook.com/vivereavezzano.


Questo è un articolo pubblicato il 18-01-2024 alle 16:22 sul giornale del 19 gennaio 2024 - 120 letture






qrcode