SEI IN > VIVERE AVEZZANO > ATTUALITA'
articolo

Fano affascinante, Camerino seducente

1' di lettura
40

Fano e Camerino: due città marchigiane, due modi di vivere agli antipodi, ma che, se ci pensi, hanno un sacco in comune.

Fano: una città sul mare, sempre in movimento, piena di vita e di cose da fare. C'è l'Arco di Augusto, antico che più antico non si può, il centro storico con i suoi palazzi e le sue chiese, e poi la spiaggia, il porto... insomma, roba da non annoiarsi mai.

Camerino: un borgo antico arroccato sulle colline, dove il tempo sembra essersi fermato. Le mura merlate, le viuzze strette, i palazzi signorili... un vero tuffo nel Medioevo.

Diverse, ma non troppo:

Fano e Camerino sono diverse, è vero. Fano è vivace e moderna, Camerino è silenziosa e antica. Ma se ci pensi bene, hanno anche un sacco in comune. Entrambe sono piene di storia e di cultura, entrambe sono belle da togliere il fiato.

Un viaggio per scoprire se stessi:

Se vuoi fare un viaggio che ti faccia scoprire qualcosa di nuovo, non solo sulle Marche, ma anche su te stesso, Fano e Camerino sono la coppia perfetta. A Fano puoi scatenarti e divertirti, a Camerino puoi rilassarti e riflettere. Due esperienze diverse, ma entrambe indimenticabili.

Che aspetti? Parti!

Cosa aspetti a fare le valigie e a partire? Fano e Camerino ti aspettano!



Questo è un articolo pubblicato il 03-04-2024 alle 10:17 sul giornale del 03 aprile 2024 - 40 letture



qrcode